
D I E T R O L E Q U I N T E
Chi siamo e il nostro perchè

Fattori Costruzioni s.r.l. è un impresa edile a conduzione familiare, nata nella provincia di Rimini. Realizziamo fabbricati residenziali, commerciali e alberghieri, tramite appalti chiavi in mano, creiamo spazi unici e realizzando e progettando noi stessi idee di design creative ed uniche.
La nostra storia nasce da Geom. Stefano Fattori che tutt'ora lavora in azienda, appassionato di costruzioni interrompe la sua carriera da Geometra per avviare l'impresa edile, si rifiuta di affidarsi a squadre esterne ed crea la propria squadra di muratori e contatti, dedicandosi a lavori di qualità.
La squadra si ingrandisce includendo moglie e collaboratori, lavoriamo ad ogni progetto con impegno e passione che useremmo nella nostra stessa casa, vediamo la tua casa nascere, crescere e concretizzarsi, facendo nostro l'obiettivo di aiutare le persone che desiderano avere una casa su misura per loro, facendosi largo tra fornitori ed informazioni confuse, rendendo la casa non solo "bella" ma anche funzionale arricchendole con la personalità del cliente
LA COSTRUZIONE, UNA PASSIONE PER POCHI
La passione per il proprio lavoro non è scontata, affrontare problemi quotidiani grazie alla passione per le costruzioni è una cosa rara da trovare, progettare e veder realizzato qualcosa dal niente è una sensazione incredibile ma richiede anche tanto impegno e dedizione.
NEGLI ANNI
2000
Prima impresa edile gestita interamente dal Geometra come unico socio
2017

Società edile ed immobiliare con altri soci, si costruivano condomini da zero
2010
I figli tornano dall'università ed entrano in azienda la quale prende il nome Fattori
2022
Impresa Edile a conduzione familiare con 13 dipendenti fidati
PERCHE' FATTORI COSTRUZIONI
Ci piace immaginare la nostra impresa come una grande famiglia, intima ed accogliente, un luogo dove raccontarsi sogni e speranze, storie di spazi ideali in cui vorremmo vivere o lavorare, di scelte coraggiose e diverse. Grazie ad internet possiamo ascoltare mille opinioni diverse ma ci piace immaginare che l'esperienza sul posto sia insostituibile.

